Lazio, Mauricio la soluzione d'emergenza

Difesa da inventare. Tutti in fermento dalle 22 di mercoledì sera. La società che resta in contatto sino a notte fonda con lo staff medico per capire le prognosi degli infortunati. Il... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

La partita di mercoledì sera contro il Napoli ha rappresentato una brusca battuta d’arresto per i ragazzi di Simone Inzaghi, ma ora è fondamentale ricominciare a lavorare in vista della sfida di domenica al Bentegodi. (Lalaziosiamonoi.it)

I ragazzi di mister Inzaghi hanno già voltato la sfortunata pagina di mercoledì sera. E mentre si carca di trovare una soluzione all’emergenza scattata nel settore difensivo, i biancocelesti sono di nuovo a lavoro per preparare la trasferta di domenica contro l’Hellas. (Lalaziosiamonoi.it)

Risveglio amaro per Simone Inzaghi che, oltre al 4-1 rimediato dal Napoli, giovedì ha dovuto fare i conti con l'emergenza in difesa. Una sconfitta e tanti infortunati. (Il Mattino)

Simone Inzaghi, vista l'emergenza in difesa, nelle ultime ore ha pressato il ds Tare affinché trovasse uno svincolato pronto subito da inserire. (TUTTO mercato WEB)

Tutto il verona che vuoi (Hellas1903.it)

Secondo quanto riferisce Repubblica, la Lazio starebbe valutando, vista l'emergenza difensiva, di reintegrare in rosa il difensore brasiliano Mauricio che (Per Sempre Napoli)