Resident Evil: Welcome To Raccoon City, ecco perché non ci sarà il temibile Mr X

C’è ancora molta strada che potrebbe percorrere e mi piacerebbe molto poterla interpretare ancora

Nei videogiochi Claire viene un po’ accantonata, ma io non sono ancora pronta a lasciarla andare.

In un’altra intervista è l’interprete di Claire Redfield a parlare, Kaya Scodelario.

Penso possa dare ancora molto.

Ha altre missioni che potrebbe affrontare, ad esempio la vedrei bene in squadra con Joe. (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel video sono diversi i parallelismi fra la pellicola e i videogiochi, e Amell ha spiegato come ha vissuto sul set quelle citazioni, riconoscendole in quanto anche lui è un fan dei giochi di Resident Evil (Multiplayer.it)

Cosa accadrà nella stagione 5 di The Resident? Per ora, sappiamo che la quinta stagione continuerà a seguire questo proposito e che sarà caratterizzata da molteplici novità. (Tutto.TV)

Ci sono accenni anche a Resident Evil: Code Veronica, con una breve scena vista su un proiettore, che i trailer del film hanno già mostrato. Ma anche preso così, Resident Evil: Welcome to Raccoon City mi ha annoiato più che divertito, e a tratti mi ha persino infastidito. (IGN ITALY)

Resident Evil: Welcome to Raccoon City è l’ultimo lungometraggio dedicato alla saga di Capcom, in uscita breve al cinema, che ripercorre i fasti degli episodi più amati. Nel frattempo è arrivato un nuovo remake di Resident Evil 4 e, neanche a dirlo, è stato fatto sulla prima PlayStation (Spaziogames.it)

Un’eredità condivisa con i principali network europei, dove le buone prassi di ogni comunità sono patrimonio disponibile per tutti. (Tarantini Time)

C’è un elemento che volevo inserire, ovvero Mr X. C’è un riferimento, difficile da vedere, in un’inquadratura e mi sono detto “Utilizzerò solo questa”. Resident Evil Welcome to Raccoon City sta per approdare nelle sale italiane, ossia a partire dal prossimo 25 novembre di quest’anno. (Spaziogames.it)