Sportmediaset - Chiellini a disposizione contro l'Atalanta, ma dovrebbero giocare Bonucci e De Ligt

Buone notizie dall'infermeria per mister Allegri in vista della gara di campionato che la Juventus giocherà domani, a partire dalle 18:00, allo Stadium contro l'Atalanta: come riportato da "Sportmediaset", infatti, il tecnico bianconero avrà nuovamente a disposizione Chiellini, Dybala e Bernardeschi, anche se nessuno dei 3 dovrebbe partire titolare contro i bergamaschi.

In difesa, infatti, Allegri dovrebbe confermare la coppia Bonucci-De Ligt, mentre in attacco l'argentino trovare minuti nella ripresa, con Chiesa-Morata ancora una volta scelta come coppia di punte titolare

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, arriva l’Atalanta: ma si pensa al mercato. Il calendario dà paradossalmente una mano alla Juventus e a Max Allegri, visto che la prossima partita di campionato assomiglia fortemente a uno spartiacque. (Virgilio Sport)

DA JUVE - "Questa è una squadra con giocatori di ottima qualità, va fatto percorso di crescita PELLEGRINI - "Sta crescendo, non so se giocherà lui o Alex Sandro, che comunque a Londra non ha fatto una brutta partita". (Calciomercato.com)

Juve umiliata. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. (Tutto Juve)

Ha un problema al flessore che ha avuto dopo la nazionale, quindi momentaneamente non è disponibile. Dybala dall’inizio? Chiellini e Bernardeschi ieri hanno lavorato con la squadra e domani saranno disponibili, De Sciglio lo farà da martedì. (Calcio In Pillole)

INFORTUNATI – “Chiellini e Bernardeschi ieri hanno lavorato con la squadra, saranno disponibili per domani La partita fino al 55′ è stata in equilibrio, la squadra ha fatto un buon primo tempo. (SOS Fanta)

De Ligt terzo di difesa a sinistra? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Atalanta - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Chiellini e Bernardeschi hanno lavorato con la squadra, De Sciglio tornerà a disposizione martedì, Ramsey non è ancora a disposizione. (TUTTO mercato WEB)