Serena Enardu sbotta dopo la rottura da Pago | “Non accetto gli insulti”

Serena Enardu sbotta su Instagram.

La Enardu sulla cui storia con Pago, negli scorsi giorni, si è espressa Miriana Trevisan, ha così deciso di rispondere.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Antonella Elia dopo il Grande Fratello Vip: Serena Enardu le scrive. Serena Enardu sbotta su Instagram: “sono una che deve tirare avanti una casa che deve continuare a crescere un figlio“. Serena Enardu ha annunciato la fine della storia con Pago nei giorni scorsi. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri media

La versione di Serena. Serena, anche lei raggiunta dal settimanale Chi, ha dichiarato:. Pago e Serena Enardu si sono lasciati e, a distanza di qualche giorno dalla rottura, hanno finalmente rivelato i motivi che li hanno portati all’addio. (Yahoo Notizie)

Pubblicità. In questi giorni ha suscitato un polverone mediatico la nuova rottura tra Serena Enardu e Pago dopo la riappacificazione avvenuta al “Grande Fratello Vip”. Anche lui, comunque, riserva una frecciatina all’ex, dicendo che “Serena di fiducia non può parlare” perché “non sa nemmeno cosa sia”. (NonSoloRiciclo)

Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi”, racconta Pago (che in passato è stato sposato con Miriana Trevisan). Francesco Fredella 20 maggio 2020 a. (LiberoQuotidiano.it)

Fatemelo capire”. Ha dichiarato Serena Enardu, esausta di ricevere accuse sul modo in cui ha gestito la rottura con Pago:. “Non è che io non sono un essere umano. Duro sfogo dell’ex tronista contro i follower, a seguito della rottura con Pago. (Novella 2000)

Serena Enardu è entrata nella casa rivelando a Pago di essere ancora innamorata di lui e di voler ricostruire il rapporto. Lo sfogo di Serena Enardu. La vita sentimentale di Serena Enardu è stata per molte settimane al centro dei riflettori. (Kontrokultura)

Mentre Serena si è gia lasciata andare a un lungo sfogo sulla rottura con Pago, quest'ultimo non ha proferito parola. Gossip TV. (ComingSoon.it)