YouTube: 1 miliardo di dollari in royalty musicali in un anno

Secondo gli ultimi dati comunicati da Google, la piattaforma di YouTube ha pagato 1 miliardo di dollari in royalty al mondo musicale. YouTube: 1 miliardo di dollari in royalty musicali in un anno. di Davide Micheli 2016-12-07T19:39:22+00:00 8 dicembre ... (PcProfessionale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Ceo di Fimi Enzo Mazza: "Value gap inaccettabile". La Ifpi contro la piattaforma di Google che dichiara di aver versato nel 2016 1 miliardo di dollari in diritti al settore: "Cifre ridicole a fronte di quelle dichiarate da Apple e Spotify". (CorCom)

E' quanto prevede il Bilancio di previsione 2017-2018 e Legge di stabilità regionale 2017 presentata oggi dal ... (askanews) - Un miliardo di euro di cui 356 milioni di quota regionale per il trasporto pubblico e le agevolazioni tariffarie. (askanews)

La piattaforma di condivisione dei video ospita i canali degli artisti, e questi la pubblicità. (La Repubblica)

YouTube rassicura i discografici: "Vi abbiamo versato un miliardo di dollari"

YouTube ha ... Business Google Intrattenimento. (Webnews)

Youtube è forse il più noto servizio online gratuito per la fruizione di contenuti musicali, sebbene in un recente comunicato il Chief Business Officer di YouTube Robert Kyncl abbia provveduto ad annunciare il fatto che il noto portale Google ha fatto ... (KeyforWeb)

La riduzione dell'addizionale regionale riguarda gli scaglioni di reddito compresi tra i 15mila e i 75mila euro con un beneficio per i contribuenti di 323 milioni di euro complessivi. (road2sportNews)