MotoGP 2024, diretta Gran Premio Spagna Sky Sport NOW TV8

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il quarto appuntamento del mondiale 2024 di MotoGP. Tutto il weekend di Jerez sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini. Vera Spadini conduce gli approfondimenti di pre e post gara. Venerdì, la giornata inizia presto sulla pista, con le prove libere della Moto3 alle 8:55, seguite alle 9:45 da quelle della Moto2 e alle 10:40 dalle MotoGP. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il GP di Jerez de la Frontera in MotoGP ha regalato uno spettacolo davvero straordinario. La corsa spagnola, dipinta da un circuito iconico e incorniciata da uno show in pista a dir poco meraviglioso, ha visto al traguardo concludere da illuminato vincitore Francesco Bagnaia. (Motomondiale.it)

“Ciao Pecco, volevo dirti che dopo oggi sarò in debito con te per tutta la vita, non so se riuscirò a fare qualcosa di bello come quello che hai fatto te oggi…“. Perché in pista a Jerez, a “rimbalzare” gli attacchi di Marquez, in sella con Bagnaia c’era anche Valentino Rossi. (IlNapolista)

IL BELLO – Dell’uno alcuni dicono che vinca solo grazie alla Ducati, dell’altro sostengono che sia ormai un pugile suonato: insieme fanno 11 titoli del mondo, ma soprattutto spettacolo. (GPOne.com)

Indira Paganotto fa ballare Bagnaia

Quello di Bagnaia era durato due Gran premi in cui non era riuscito a essere veloce. Il pilota di Chivasso spiegato in 25 giri perché è lui il campione del mondo, costruendo curva dopo curva un capolavoro. (La Stampa)

Ha prevalso il campione del mondo, ma anche l'ex re ha più di un motivo per sorridere, data la ritrovata competitività sulla Ducati Gresini. Era il duello più atteso e non ha deluso. (La Gazzetta dello Sport)

Indira Paganotto protagonista in occasione della tappa della MotoGP a Jerez. (Sport Mediaset)