Diletta Leotta, Barbara D’Urso: “Consiglio di stare zitta”

Lo scatto sarebbe stato realizzato a dicembre, quando la Leotta non aveva ancora iniziato una relazione con Can Yaman.

“Barbara D’Urso ha un fidanzato segreto – aveva rivelato qualche tempo fa Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 -

editato in: da. Barbara D’Urso interviene sulla vicenda che ha visto coinvolta Diletta Leotta e il presunto flirt con Ryan Friedkin.

Dopo che erano iniziati a circolare alcuni gossip su una rottura con Can Yaman a causa di una storia con l’imprenditore texano, Diletta aveva pubblicato un post, sfogandosi. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Costanzo, infatti, alla base del grande successo di pubblico ci sarebbe, oltre alla trama, anche la presenza dell’attore turco. È davvero un fenomeno Can Yaman visto che anche Maurizio Costanzo dice la sua sul successo dell'attore turco . (TorreSette)

Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa" ha spiegato Diletta (Corriere dello Sport.it)

A Pomeriggio Cinque si parla della Leotta e di Yaman. Le polemiche più scottanti sono state affrontate a Pomeriggio 5. La scioccante indiscrezione. Leggi anche: Can Yaman in gioielleria: regalo per Diletta Leotta? (SoloDonna)

Hanno fatto molto scalpore le foto di un bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma. Uno sfogo che non è piaciuto a molti, compresa Barbara D'Urso che ha puntato il dito contro la collega più giovane a Pomeriggio 5. (AreaNapoli.it)

Il Consiglio della Lega di Serie A avrebbe affrontato a metà febbraio la questione, con ben due mesi di anticipo sui comunicati stampa e sull’ufficialità della della competizione. (CIP)

Non c’è pace per Diletta Leotta. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che mandassero un drone fuori dalla finestra di casa mia a spiarmi» (Striscia la notizia)