Oroscopo Branko di giovedì 11 agosto: giornata di alti e bassi

Toro (21 aprile-20 maggio) – Prenditi cura del tuo personaggio perché tendi a prendersela con gli altri quando sei di cattivo umore.

La tua vita è piena di alti e bassi, ma ogni giorno rappresenta un’esperienza di apprendimento

Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Puoi terminare un contratto di lavoro e iniziarne un altro, a condizioni migliori, oppure ritrovare la tua vocazione e missione nel mondo. (Oroscopo Più)

Se ne è parlato anche su altre testate

Branko è uno dei più importanti astrologi che vivono nel nostro paese, e non è un caso che l’oroscopo Branko risulti essere tra quelli più letti ed attesi in senso assoluto. PESCI – Non è da te accontentarti, quindi meglio trascorrere la giornata dedicandoti agli hobby che ti rilassano. (Leggera | Calcio ed altro)

Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 12 agosto 2022. La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con il nuovo arrivo: “Kostic, occhi da Juve“, “Depay, passi avanti. (Calcio In Pillole)

L’oroscopo Paolo Fox ritorna con la conclamata puntualità anche in questa giornata: ecco le previsioni per la giornata di domani. L’oroscopo Paolo Fox vi aspetta domani (Leggera | Calcio ed altro)

E così, ingannando il tempo, da mattina fino a sera ve la “spassate” tra frigo e pentole, ammanendo pietanze rinascimentali per un esercito. Più che parole volete fatti, sistemarvi secondo le opzioni prescelte e staccare finalmente la spina dai problemi di ordinaria amministrazione. (Io Donna)

Toro (21 aprile-20 maggio) – Dovrai dare necessariamente un’occhiata pragmatica alla tua situazione in questo venerdì di Santa Giovanna, specialmente alla condizione economica. Questo può essere abbastanza valido, ma il tuo approccio può effettivamente essere fatto sul posto di lavoro. (Oroscopo Più)

Sierra Leone – Si moltiplicano le condanne delle violenze e gli appelli alla calma in Sierra Leone, dove da giorni proseguono scontri fra le forze di sicurezza e i manifestanti che protestano contro l’aumento del costo della vita e contro il governo del presidente Julius Maada Bio. (Frosinone News)