Empoli in A, e in B è lotta a tre per la seconda promozione diretta: le aperture dei quotidiani

Una traiettoria che spalanca ai brianzoli le porte della gloria, e per quasi mezzora li lascia pure al 2º posto"

Al 95’, però, è accaduto quello che nessuno si aspettava: Tutino è entrato in area, Barison, ingenuamente, ha commesso fallo.

Mentre sui campani il Corriere dello Sport: "Salernitana batticuore, Castori secondo con Tutino"; "Un rigore di Tutino all’ultimo minuto del recupero proietta la Salernitana al secondo posto avvicinandola alla promozione diretta in Serie A (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Empoli ha ottenuto la promozione matematica in Serie A, ma non solo, sta proseguendo il proprio lavoro di rafforzamento del settore giovanile. In questo senso, il presidente azzurro, Fabrizio Corsi, parlando della propria squadra Primavera ha detto: “E’ una delle squadre più importanti che abbia avuto, ci sarà chi giocherà poi in A o in C. (fiorentinanews.com)

La cerimonia potrà essere seguita in diretta facebook di SMART TELEVISION (PianetaEmpoli.it)

Non vorrei essere nei panni dei dirigenti viola, poi ovviamente il mio ambiente è molto diverso da quello di Firenze. A volte basterebbe non farli giocare se ci sono epiloghi spiacevoli, io a Empoli mi sono difeso così” (fiorentinanews.com)

Se Spalletti o Sarri arrivano a Napoli sono contento per loro e per il Napoli. Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti. (AreaNapoli.it)

Se Spalletti o Sarri arrivano a Napoli sono contento per loro e per il Napoli. Dionisi, Sarri o Spalletti, chi meglio al Napoli? (Tutto Napoli)

Dunque, prendete appunti: 6 punti per il Cosenza, zero per Pordenone e Ascoli. Che poi questa storia dell’anno precedente è diventata l’unica ancora di salvataggio a cui aggrapparsi, anche in piena disperazione. (Tifo Cosenza)