Sonia Lattari uccisa a coltellate nel Cosentino: il marito: “Ieri sera non è tornata a casa”

A cura di Gabriella Mazzeo. Sonia Lattari e il marito. Non era rientrata a casa ieri sera.

Il camionista 52enne ha impugnato un coltello da cucina e ha colpito ripetutamente la moglie Sonia

Per questo motivo Giuseppe Servidio, di 52 anni, ha ucciso a coltellate la moglie 42enne Sonia Lattari nella cucina della loro casa di Fagnano Castello, in provincia di Cosenza.

Questo è quanto avrebbe dichiarato Giuseppe Servidio alle forze dell’ordine dopo aver ucciso a coltellate la moglie Sonia Lattari nella loro abitazione nel Cosentino. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

A essere uccisa questo pomeriggio è stata una donna di 43 anni, Sonia Lattari, colpita da numerose coltellate nel suo appartamento di Fagnano Castello, nel Cosentino. A cura di Chiara Ammendola. Sonia Lattari e il marito. (Fanpage.it)

Intanto si apprende che, in occasione di un'altra lite tra i due, in passato, l'uomo avrebbe schiaffeggiato la moglie. L'uxoricida, Giuseppe Servidio, 52 anni, reo confesso, interrogato tutta la notte, non avrebbe però risposto alle domande dei magistrati. (Il Lametino)

(CS) – Ennesimo caso di femminicidio in Italia. Giuseppe Servidio é stato bloccato dai carabinieri nei pressi dell’abitazione in cui é avvenuto l’uxoricidio. (Quotidiano online)

L’uomo, Giuseppe Servidio, 52 anni, è stato fermato dai carabinieri di Cosenza intervenuti sul posto. A Fagnano Castello, in provincia di Cosenza, una donna di 43 anni, Sonia Lattari, è stata uccisa dal marito con alcune coltellate. (Open)

L’uomo ha più volte inveito contro la Lattari cominciando poi a colpirla con un coltello.Secondo le prime sommarie informazioni sembra che Servidio abbia sferrato una decina di coltellate alla moglie. Entrambi vivevano in un appartamento di via Alcide De Gasperi, nel centro cittadino di Fagnano, piccolo centro del Cosentino. (Iacchite.blog)

Ieri, era stato egli stesso a chiamare il 112 e raccontare quanto accaduto pochi istanti prima nella cucina di casa. È quanto si legge sulla pagina Facebook dell’amministrazione comunale di Fagnano (Quotidiano online)