Final Fantasy XV: rotto il day one in Perù

Oggi Square Enix, invece, ci presenta un eloquente "trailer" molto corposo che riassume tutte le notizie diffuse fino ad ora con presentazione di personaggi principali, ambientazione, narrativa (senza spoiler) e meccaniche di gioco quali il sistema di ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Crown Update è il risultato di ulteriori sforzi degli ... (ReggioNotizie)

Final Fantasy XV è sotto molti aspetti un punto di rottura rispetto al passato e alla storia del franchise ma ci sono alcuni elementi che sono rimasti invariati anche in questa nuova iterazione targata Square Enix. (Eurogamer.it)

Come ormai saprete, Final Fantasy XV è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e, puntualmente, vi abbiamo proposto la nostra guida al titolo di Square Enix per giocarlo al meglio. (Eurogamer.it)

Il gioco è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Il direttore ha parlato dei contenuti del Mystery Disc. (Akiba Gamers)

L'abbiamo attesa parecchio ma finalmente il momento è arrivato: il quindicesimo capitolo di Final Fantasy è tra noi! Dopo un lungo e intenso periodo di sviluppo il gioco è nelle nostre mani, e per la prima volta nella storia della serie ci offre un ... (VG247.it)

- L'aggiunta di nuovi eventi e scene da" KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV "e dal trailer "Omen" per fare in modo che ... (InfoCatania)