Spartak-Napoli, Spalletti in conferenza: “Voglio vedere se i ragazzi…”

In conferenza stampa, Spalletti ha parlato di questo momento di difficoltà: “Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare stupendi.

La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Spartak Mosca-Napoli: Insigne out, emergenza in attacco per l’allenatore, le parole del mister.

Parlavo di mancanza di coraggio su qualche scelta da parte dei ragazzi, su qualche scelta più folle e fantasiosa“

Diversamente dal solito, la conferenza stampa del tecnico del Napoli alla vigilia della trasferta di Europa League si è svolta a Castel Volturno (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri giornali

Con lo Spartak Mosca si gioca in Russia, in un campo molto difficile, anche per le condizioni climatiche: “Non credo che la temperatura rigida sia un problema, basterà fare un buon riscaldamento“. La sconfitta con l’Inter fa male ma abbiamo avuto una grande reazione, sappiamo dove abbiamo sbagliato”. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Anguissa ha svolto terapie Altre brutte notizie per Luciano Spalletti e il Napoli. (Tuttosport)

“Abbiamo preparato bene la partita, siamo un gruppo completo e sappiamo che dobbiamo dare il massimo anche nelle difficoltà. (ITALPRESS) – “Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare persone stupende o ad avere un destino straordinario”. (Sardegna Reporter)

Il Napoli nella giornata di domani sarà impegnato nella gara di Europa League contro lo Spartak Mosca, calcio d'inizio alle ore 16.30. I convocati: Meret, Ospina, Idasiak, Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna. (AreaNapoli.it)

Alle ore 12 è prevista la conferenza stampa di Luciano Spalletti e Juan Jesus per il calcio Napoli. negli ultimi 15 minuti abbiamo dimostrato cosa siamo noi". (CalcioNapoli24)

Sfida a Mosca per il Napoli di Luciano Spalletti, che alla vigilia della trasferta europea presenterà la sfida in conferenza stampa. live Napoli, Spalletti: "Con l'Inter potevamo pareggiare. (TUTTO mercato WEB)