Smentita la lite tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi

Qualche giorno fa era stata annunciata una fuga da parte di Francesca Pascale dalla villa di Arcore. Lei risponde: «È vero, sono scappata di casa…». Sorridendo, aggiunge: «Ma questo è successo dieci anni fa, non lunedì». Francesca Pascale e Silvio ... (Donna Glamour)

La notizia riportata su altri giornali

C'è crisi tra Silvio Berlusconi e la sua giovane signora Francesca Pascale? Assolutamente no, o almeno questo parrebbe dopo che i due sono stati avvistati proprio ieri sera nel bel mezzo di una cena elegante in compagnia di tanti amici di partito. (DaringToDo.com)

A CENA ... (Lettera43)

A smentire la voce è la stessa compagna dell’ex premier. Anzi va alla grande. (La Prima Pagina)

la Pasquale si sarebbe talmente infuriata al punto ... (Zazoom Blog)

La fidanzata dell'ex premier durante una cena con alcuni amici precisa: "E' vero sono scappata di casa…", afferma simulando un ... "E' vero, sono scappata di casa…". (LiberoQuotidiano.it)

Sembrava la notizia bomba del gossip estivo 2014, invece si è dissolta in una nuvola di fumo: Francesca Pascale ha infatti smentito tutte le voci che la volevano in rotta con l'ex premier Silvio Berlusconi, con il quale convive ad Arcore nella Villa San Martino, ... (CATANIAVERA.IT)