Toyota Europa, nuove nomine nella filiale europea

Tatsuya Namura Vice President Government Affairs Toyota Europa. La nomine in Toyota Europa riguardano anche Simon McDermott che viene promosso Vice President People & Innovation, subentrando a Ms.

Tom Fux Senior Vice President (SVP) Sales Toyota Europa. Miguel Fonseca assume nuove responsabilità come CEO KINTO Europe, sostituendo Tom Fux.

Toyota Europa annuncia diverse nomine a livello dirigenziale presso la sede centrale europea, in vigore dal 1 luglio 2021. (NEWSAUTO)

Ne parlano anche altre fonti

Ottima la postura di guida, rialzata ma ampiamente personalizzabile, mentre il divano centrale è ideale per lunghe ore di viaggio Il motore termico ha un rombosità sempre piacevolmente attenuata, contribuendo al generale comfort di marcia, mentre il cambio a variazione continua è efficace nel mantenerne piuttosto ridotto il regime. (laRegione)

Toyota Motor Europe ha annunciato diverse nomine a livello dirigenziale, esecutive dal 1° luglio 2021, per accelerare la trasformazione che la porterà a diventare un'azienda di mobilità costruita sui principi della neutralità carbonica e della sostenibilità. (l'Automobile - ACI)

In questo nuovo ruolo, supervisionerà le vendite, il marketing, la catena del valore e l’esperienza del cliente per entrambi i marchi Toyota e Lexus (Il Sole 24 ORE)

In questo contesto, il Gruppo Toyota ha saputo cogliere tutte le opportunità, chiudendo il mese di maggio con 8.997 immatricolazioni e una quota di mercato del 6,3%, in crescita di 1,4 punti percentuali rispetto a maggio 2019. (Tribuna Economica)

I. i-’i-ACC (acronimo di Intelligent Adaptive Cruise Control) Toyota è un cruise control adattivo Full Range con Stop&Go. AWD-i. La sigla AWD-i è usata per identificare le ibride Toyota a trazione integrale. (Icon Wheels)

La dotazione. Toyota ci tiene alla sicurezza e alla tecnologia, e per questo ogni allestimento della Yaris Hybrid è ricco di sistemi di assistenza alla guida e dispositivi volti a distrarre il conducente il meno possibile Si tratta di un motore 1.5 3 cilindri da 91 CV abbinato a un motore elettrico di 80 CV, per una potenza totale combinata di 116 CV. (Quotidiano Motori)