Completamente nudo si mette a correre in A22. Fermato un camionista

BOLZANO. Disagi nella circolazione in A22 nel primo pomeriggio a causa di un uomo che in un'area di servizio tra Chiusa e Bolzano si è messo completamente nudo a dare spettacolo.   È accaduto verso le 13.30 sull'Autostrada del Brennero. L'uomo, un camionista di cui non si conosce al momento la… (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - BOLZANO, 15 MAG - A seguito della riunione del Cipe di questa sera il rinnovo della concessione dell'autostrada del Brennero-Modena, gestita da una società inhouse pubblica, è cosa fatta. (Agenzia ANSA)

E' successo oggi nell'area di servizio sull'A22, in... Insolito spettacolo sulla carreggiata che poteva finire in tragedia. (Il Mattino)

Inevitabili i forti rallentamenti e disagi alla viabilità lungo la carreggiata tra i caselli di Chiusa/Val Gardena e Bolzano nord (Fanpage.it)

(ANSA) - BOLZANO, 15 MAG - Completamente nudo un uomo ha dato spettacolo in area di servizio sull'A22, in direzione sud, tra Chiusa e Bolzano nord, creando anche disagi alla circolazione. È accaduto verso le 13.30 sull'Autostrada del Brennero (Agenzia ANSA)

Insolito spettacolo sulla carreggiata che poteva finire in tragedia. E' successo oggi nell'area di servizio sull'A22, in... (Il Messaggero)

Gli investimenti nei prossimi 30 anni a favore del territorio saranno pari a 4,1 mrd, nei quali… (Agenzia ANSA)