Menez, guaio Milan. Problemi alla schiena, rischia un mese di stop

Continua l'estate complicata di Jeremy Menez. La schiena operata lo scorso 11 Giugno non gli lascia pace. Oggi nuova visita a Montecarlo per capire la situazione. Francesco Nasato · Menez, guaio Milan. Problemi alla schiena, rischia un mese di stop. (VAVEL.com)

Su altre testate

MILANO – Per provare a risolvere i dolori alla schiena, Jeremy Menez trascorrerà un periodo a Montecarlo nel quale inizierà una prima fase di riabilitazione e successivamente, d'accordo con allenatore, società e staff medico, rientrerà a Milanello. (Blitz quotidiano)

Jeremy Menez trascorrerà un periodo a Montecarlo nel quale inizierà una prima fase di riabilitazione e successivamente, d'accordo con allenatore, società e staff medico, rientrerà a Milanello. Lo rende ... (Il Giornale dello sport)

Secondo quanto apprendiamo dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato Sky Sport, Jeremy Menez rimarrà a Montecarlo per curare i suoi problemi alla schiena. (MilanLive.it)

In casa Milan tiene in ansia Jeremy Menez, i cui problemi alla schiena lo terranno fuori a tempo indeterminato. (Leonardo.it)

Artisti di calibro internazionale hanno suonato nei più celebri... Protagonisti assoluti saranno gli “archi” di Lucjan Szaliński-Balwas, Osvaldo Urbieta, Adolfo Alejo e Bárbara Piotrowska. (ResegoneOnline)

MILAN MENEZ INFORTUNIO / MILANO - Continua il calvario di Menez. Il francese, tra i pochi positivi nella passata stagione al Milan, è ancora ai box. (Calciomercato.it)