Cagliari, ore decisive per il futuro di Semplici: le ultimissime

Sono ore decisive per il futuro sulla panchina del Cagliari di Leonardo Semplici: spunta un nome nuovo. In questo momento la società rossoblù sta riflettendo unicamente sulla posizione di Leonardo Semplici e, non avendo preso ancora una decisione definitiva sull’attuale allenatore, non ha avuto alcun contatto diretto con eventuali successori.

Se si dovesse arrivare al cambio in panchina, come riporta SkySport, i nomi da tenere d’occhio sarebbero quelli di Beppe Iachini, Diego Lopez e, soprattutto, Fabio Liverani

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Al posto dell’allenatore pescarese subentra Igor Tudor, sarà invece Walter Mazzarri ad ereditare la guida della formazione isolana Tre sole giornate di campionato ma già due esoneri in panchina. (Footballnews24.it)

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982). (StrettoWeb)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Approfittando del giorno di riposo concesso da José Mourinho, Rui Patricio ha pensato di visitare la Capitale. (Voce Giallo Rossa)

Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini" L'annuncio dei sardi, che riportano in A Walter Mazzarri. (Viola News)

Adesso si attende di conoscere il nome del sostituto di Semplici, che paga così il punto ottenuto nelle prime tre giornate di campionato e l’ultima sconfitta casalinga contro il Genoa. (ITALPRESS) – “Il Cagliari comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (TG-PRIMARADIO)

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. Questo il comunicato: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Udinese Blog)