Sala risponde alla polemica sui tabelloni elettorali: "Nessuna democrazia negata"

Interviene anche il sindaco Beppe Sala sulla polemica riguardante le plance metalliche per la campagna elettorale, nella giornata in cui il suo principale sfidante, Luca Bernardo, candidato del centrodestra, ha presentato un esposto in prefettura.

"Il giorno in cui sono state presentate le candidature a sindaco di Milano - scrive Sala - sono arrivati i documenti e le firme relative a tredici nomi. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano, 18 set. (LaPresse)

Il totale delle liste che appoggiano Sala raggiunge il 47,4 per cento (con una performance straordinaria della lista Beppe Sala sindaco) quelle che sostengono Bernardo il 37, 3. Bernardo si ferma al 57 per cento contro il 96 per cento di Sala. (Corriere della Sera)

Dopo sette anni, il Milan torna a giocare la massima competizione europea e lo fa contro una delle più temibili: il Liverpool. La squadra gira bene, il centrocampo è in forma, l’attacco fa bene anche senza Muriel e in porta c’è un vero fuoriclasse: Musso. (Calcio In Pillole)

Ho chiesto agli alleati della mia coalizione un ulteriore sforzo per affrontare le ultime due settimane di campagna elettorale per il primo turno. Poi sminuisce il caso: "Normale dialettica". Sfogo del candidato sindaco di Milano per il centrodestra, Luca Bernardo, che con un messaggio vocale ha avvisato i rappresentanti milanesi delle forze che lo sostengono: “O arrivano i fondi per la campagna o torno a fare il medico”. (LaPresse)

Visita in mattinata al mercato rionale di via Vespri Siciliani a Milano del segretario della Lega Matteo Salvini accompagnato dal candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo. I volantini? (Repubblica TV)

Non dà molto peso ai sondaggi (o almeno questo è quello che dice) il sindaco di Milano Beppe Sala. Parlando della campagna elettorale Sala ha detto che non ci saranno "visite elettorali": "Ricevo volentieri chiunque passi di qua per un caffè o per una chiacchierata - ha detto Sala -. (MilanoToday.it)