VIDEO - Giordano in lacrime: "Diego straordinario e generoso, una fitta al cuore la sua morte"

Maradona è nel cuore di tutti noi, soprattutto chi ha avuto la fortuna di conoscerlo nella maniera vera e io l'ho conosciuto nel modo giusto.

Lo avevo sentito al suo compleanno, un mese prima"

Bruno Giordano, ex compagno di Maradona a Napoli, ha parlato all'esterno dello stadio: "E' un giorno triste, soprattutto per come ci ha lasciato.

C'eravamo sentiti prima della morte con dei messaggi perché a telefono non ce lo passavano più. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Un modo per rendere omaggio al loro compagno di mille battaglie, insieme al quale hanno portato il Napoli in alto come non mai. Ultime notizie calcio Napoli - Splendido gesto a Fuorigrotta da parte di due bandiere del Napoli come Bruscolotti e Bruno Giordano (CalcioNapoli24)

Ringrazio il presidente ma domenica non saremo presenti se ci dovesse essere anche Stefano Ceci allo stadio” Diego Maradona junior, in occasione dell’inaugurazione della statua di suo padre, ha lanciato un messaggio a De Laurentiis. (SerieANews)

Con la sua tenacia, con la sua volontà è diventato uno dei personaggi più importanti al mondo". Come è giusto ricordarlo adesso? Giordano commosso: "Maradona uno dei più grandi al mondo ma aveva pochi veri amici". (TUTTO mercato WEB)

Diego è sempre stato una persona straordinaria e profondamente generosa. Gli ex azzurri Beppe Bruscolotti e Bruno Giordano si sono recati all'esterno dei settore Distinti per ammirare la statua dedicata a Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

“Il mito è mito e non si discute, come gli dei dell’Olimpo. Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, accompagnato dal figlio Eduardo, ha portato i fiori davanti al murale che ricorda il campione argentino nei Quartieri Spagnoli. (La Gazzetta dello Sport)

A primo acchito - ha detto - mi sembra davvero una bella statua, ma poi la guarderemo con maggiore calma più avanti. L'ex presidente è stato inoltre raggiunto da Diego Armando Maradona junior, figlio del Pibe de Oro, che rivolgendosi al noto dirigente ha affermato: "La statua di papà è qui anche per suo merito (AreaNapoli.it)