Call of Duty: Modern Warfare 2 in uscita a ottobre

Alla fine del video, poi, possiamo leggere la data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2, che dunque vedrà la luce su PC, PS4, PS5, Xbox One e Series X|S a partire dal prossimo 28 ottobre

Activision ha confezionato un nuovo video di Call of Duty: Modern Warfare 2 che ne annuncia la data di uscita ufficiale.

Il filmato mostra anche gli artwork di alcuni personaggi presenti nel gioco, tra cui i membri della Task Force 141 già presenti nel Modern Warfare 2 originale classe 2009: il capitano John Price, Simon “Ghost” Riley, John “Soap” MacTavish, Kyle “Gaz” Garric e l’inedito colonnello Alejandro Vargas. (The Games Machine)

Su altre testate

Ecco il teaser trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2:. Con una composizione di oltre 8.000 metri quadrati e visibile addirittura dallo spazio, il nuovo capitolo della storica serie è stato svelato in pompa magna. (SmartWorld)

Ieri il teaser trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2 ha rivelato la data di uscita del gioco, fissata al 28 ottobre, e i dataminer hanno confermato la natura cross-gen di questo episodio. Sono emersi nuovi dettagli su Call of Duty: Modern Warfare 2: pare che alcuni dataminer abbiano scovato le informazioni relative ai contenuti della Vault Edition di cui si parlava ieri in un leak:. (Multiplayer.it)

Vi lasciamo alle immagini si quatteo degli operativi rivelati finora, mentre Ghost è visibile sull'immagine di copertina rivelata ieri (MondoXbox)

Non c’è nessun gameplay, purtroppo, ma il teaser ci dà un ulteriore appuntamento per scoprire tutte le novità di Call of Duty Modern Warfare 2. E finalmente, dopo questa nuova attesa, Activision ha svelato la data di uscita definitiva del gioco: Call of Duty Modern Warfare 2 sarà disponibile dal 28 ottobre 2022. (Spaziogames.it)

Ovvero il nome, confermato a fine aprile, e il fatto che è Infinity Ward ad occuparsi dello sviluppo. E quindi, pure con l'E3 cancellato, davamo per scontato di vedere presto il nuovo COD in azione. (HDblog)

Modifica impostazioni cookie. A seguito dell'aggiornamento Reloaded della Stagione 3 su Vanguard, un dataminer avrebbe svelato alcuni dettagli sul gioco: avrà tre edizioni e conterrà una beta pubblica. (Eurogamer.it)