Nymphomaniac - Volume 1: la nostra recensione del blu-ray

La versione cinematografica della prima parte del discusso film di Lars Von Trier, approda in alta definizione con un video discreto ma un po' altalenante. Buono l'audio, modesti i contenuti speciali. (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Una Tina Fey meno comica e più riflessiva interpreta un'incaricata della selezione degli allievi da ammettere al college, alle prese con avvenimenti che le sconvolgono la vita. (Movieplayer.it)

(LaPresse) - L'Operazione Mare Nostrum (OMN) è stata disposta dal Governo il 18 ottobre 2013, dopo lo straordinario incremento del fenomeno migratorio registrato dalla seconda metà del 2013 e dei tragici naufragi del 3 e 11 ottobre 2013 che ... (LaPresse)

Il film di James Demonaco, sequel de La notte del giudizio, sarà disponibile dal 29 ottobre in DVD e Blu-ray per rivivere una notte terrificante in cui tutto è permesso e ogni crimine è legale. (Movieplayer.it)

Il creatore di uno degli... Se eravate speranzosi che James Wan sarebbe ritornato sui suoi passi e finalmente pronto per una nuova nuova saga per il film Saw, dopo l’esperienza totalmente differente avuta con Fast & Furious 7, con questa news ci dispiace deludervi. (Mister Movie)

Juliette Binoche, Kristen Stewart e Chloë Grace Moretz nel nuovo dramma Sils Maria scritto e diretto da Olivier Assayas (Play4movie)

La pellicola di David Cronenberg tratta da una delle opere più famose del mago del brivido, sarà disponibile finalmente anche in blu-ray a partire dal 4 novembre. (Movieplayer.it)