Chiesa oggetto del desiderio: piomba il Manchester City di Guardiola

Per la Juve però Chiesa è un punto fermo e il club bianconero lo ha fatto sapere a tutte le interessate.

4 top club interessati, ma la Juve per ora fa muro. Come riporta Tuttosport 4 top club hanno sondato il terreno per Federico Chiesa tramite intermediari per capire la fattibilità dell’operazione.

L’offerta da 100 milioni da parte del Chelsea è stata smentita dalle parti di Torino, se fosse stata vera sarebbe stata presa in considerazione?

All’interessamento di Bayern Monaco, Liverpool, Chelsea si è aggiunto anche quello del Manchester City e di Guardiola. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Centrocampista completo, potrebbe essere con la sua classe e velocità un vero “crack” per il Prato. Due arrivi di prestigio per il Prato. (tvprato.it)

Queste due costose operazioni, che potrebbero portare all’esborso di più di 200 milioni di euro, dovrebbero essere finanziate da alcune cessioni già pianificate alla fine della stagione scorsa. A cura di Vito Lamorte. (Sport Fanpage)

Un fedelissimo di Pep Guardiola sta per lasciare Manchester e la Juve vuole approfittarne. La Juventus ha deciso di alzare l’asticella, vuole fare un calciomercato di primissima caratura. (Stop and Goal)

Il giocatore appare insoddisfatto a White Hart Lane e potrebbe dire addio agli Spurs dopo tanti anni. (SerieANews)

– Il Manchester City di Pep Guardiola alla caccia di due stelle dell’Inghilterra di Southgate. ULTIME DI MERCATO DALL’INGHILTERRA. Per arrivare alla grande cifra Bernardo Silva e Gabriel Jesus sarebbero i sacrificati. (Europa Calcio)

I due club inglesi hanno però altri obbiettivi e non sono disposti a spendere tanto per un giocatore di 30 anni L'attaccante è in uscita dal Barcellona, che ha bisogno si liberarsi del suo stipendio per permettersi il rinnovo di Messi, e preferirebbe cederlo all'estero per evitare un altro caso Suarez. (Calciomercato.com)