MEDIASET - ITALIA 1: “ LE IENE “: « IL SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE PIERPAOLO SILERI HA VIOLATO LA LEGGE CON LE SUE PRESTAZIONI IN UNA CLINICA PRIVATA CONVENZIONATA? »

Pierpaolo Sileri ha violato la legge che impedisce a un medico dipendente pubblico di lavorare contemporaneamente a pagamento per una clinica privata convenzionata?

“Per un appuntamento anche con il professor Pierpaolo Sileri io do il telefono 06…”.

Nell’audio si sente il prof. Pierpaolo Sileri fare pubblicità alla Nuova Villa Claudia.

Siamo sicuri che questa attività, per lui, medico dipendente pubblico, fosse consentita dalla legge?

Fino al 2018 l’attuale viceministro alla Salute era un medico dipendente di un ospedale pubblico, il Policlinico Tor Vergata. (agenzia giornalistica opinione)

Su altri giornali

Non posso aggiungere altro. “C’è un’indagine aperta in Procura che mi vede persona offesa. (Cosenza Channel)

Continua la festa del club nerazzurro che ha conquistato il titolo numero 19, decisivo il successo in trasferta contro il Crotone ed il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo. Antonio Conte è stato un assoluto protagonista dello scudetto dell’Inter. (CalcioWeb)

Queste dichiarazioni suscitarono un’ulteriore domanda da parte dell’inviato della trasmissione: “Se la moglie percepisce altri soldi in base a quanti più prodotti riesce a piazzare negli ospedali pubblici, si potrebbe parlare di un conflitto di interessi?”. (PPN - Prima Pagina News)

Leggi su sportface (Di martedì 4 maggio 2021) ‘Le’ vanno a trovare, fresco di Scudetto sulla panchina dell’Inter. Le Iene con Antonio Conte stasera in tv: a che ora comincia la puntata (Di martedì 4 maggio 2021) ‘Le Iene’ vanno a trovare Antonio Conte, fresco di Scudetto sulla panchina dell’Inter. (Zazoom Blog)

"Il consigliere regionale del Lazio Antonello Aurigemma di Fratelli d’Italia - prosegue la redazione - ha detto: “Il senatore Sileri svolgeva attività privata senza averne diritto”. Le Iene di Italia 1 tornano a parlare di Pierpaolo Sileri, nella puntata in onda questa sera. (PPN - Prima Pagina News)

- RisatoNicola : RT @Miao21165695: Tutto questo polverone su Conte rischia di oscurare i fatti, che sono molto preoccupanti Le Iene attaccano ancora Sileri: 'Ha violato la legge lavorando in una clinica convenzionata' (Di martedì 4 maggio 2021) ad dyn 'Allora nuova Villa Claudia si trova in via Flaminia Nuova 280, c'è anche il sito Nuovavillaclaudia. (Zazoom Blog)