Caccia a mister 101 milioni: “Ora aiuti il quartiere qui c’è gente che soffre”

Zina è seduta sui gradini dello Spirito Santo con in mano un bicchiere di plastica bianco che le serve per raccogliere l’elemosina da chi passa per via Toledo. A pochi metri di distanza il rumore del tappo di spumante che salta dalla bottiglia dà il via ai festeggiamenti davanti alla tabaccheria “Bella ’Mbriana”: qui un anonimo scommettitore venerdì ha centrato un Superenalotto da oltre 101 milio… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La Campania continua a essere il palcoscenico della fortuna, con un’altra vincita significativa al Superenalotto che desta gioia e sorpresa nella città di Torre Annunziata. Dopo il recente jackpot da 101,5 milioni di euro centrato a Napoli lo scorso 10 maggio, un fortunato giocatore, per ora rimasto anonimo, ha colto un “5” da 96.261,71 euro. (Positanonews)

Video suggerito Chi ha vinto i circa 101 milioni di euro con un 6 al Superenalotto giocato a Napoli, in una ricevitoria di via Toledo, ha tempo fino all'8 agosto per riscuotere la vincita. Dopo questa data – è scritto sul bollettino vincite di venerdì 8 maggio, giorno della giocata – decadrà il diritto ad ottenere l'ingente montepremi, aggiudicato giocando una schedina di appena 2 euro coi 6 numeri vincenti. (Fanpage.it)

Napoli. Caccia al nuovo milionario, forse un turista o uno studente: ecco perché Nella tabaccheria di via Toledo si ricostruisce l'identikit del fortunato giocatore (Ottopagine)

La Campania continua ad essere baciata dalla fortuna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua ad essere in bilico. L’esterno azzurro continua a lavorare con il Napoli per il rinnovo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il titolare, Salvatore Gaspari, diventa per un giorno l’eroe di questo racconto urbano “Speriamo sia qualcuno di Napoli a aver vinto, anche se da noi in verità vengono molti turisti. In questa strada, nella tabaccheria “Bella ‘mbriana“, un anonimo fortunato ha vinto 101 milioni di euro con un biglietto da 2 euro al Superenalotto (Assopoker)