Uomo protesta su tetto della Scala

Martin Advinski, ex imprenditore bulgaro di cinquant'anni, è rimasto sul tetto del Teatro alla Scala di Milano per più di sette ore per protestare contro il referendum costituzionale del 4 dicembre. L'uomo è lo stesso che un anno fa salì sul tetto ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altri giornali

A salire in cima al tempio italiano della lirica, per esporre striscioni di protesta, è il 50enne bulgaro Martin Advinski, residente da dieci ani a ... (Il Gazzettino)

Si tratta di Martin Advinski, 50 anni, originario di Sofia in Bulgaria e da 10 anni residente a ... (PUPIA)

L'uomo, Martin Advinski, di origini bulgare ma residente a Ostiglia, non è nuovo a queste arrampicate. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

- Finisce dopo circa 8 ore la protesta di Martin Advinski, l'uomo salito sul tetto del Teatro alla Scala di Milano, per dire 'No al referendum e non solo'. E' stato 'immobilizzato' da Renato Puglisi, Comandante del nucleo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un uomo e' salito questa mattina sul tetto del ... L'uomo, Martin Advinski, di origini bulgare ma residente a Ostiglia, non è nuovo a queste arrampicate. (InfoCatania)

Ben sette ore di trattativa e alla fine i Carabinieri di Milano, insieme ai Vigili del Fuoco, sono riusciti a far scendere un ... (NotiziePolitica)