Osimhen aveva capito la gravità dell’infortunio, ecco il gesto per non spaventare la famiglia

Il Napoli dovrà fare a meno del nigeriano per 3 mesi, un’assenza importante che peserà sicuramente, vista l’importanza del calciatore.

Resta comunque il bel gesto di Osimhen che però potrebbe saltare la Coppa d’Africa a causa dell’infortunio

Dalle immagini, infatti, si può vedere come il calciatore nigeriano resti a terra a lungo dolorante, ma cosciente.

Sicuramente un gesto estremamente altruista da parte del nigeriano, che racconta molto del suo carattere generoso. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante del Napoli si è operato allo zigomo dopo lo scontro di gioco con Skriniar nella delicata sfida fra neroazzurri e partenopei. La prognosi è stimata in circa 90 giorni», ha scritto il Napoli nel suo sito ufficiale (Leggo.it)

È ancora presto per parlare di tempi di recupero perché l’intervento è stato davvero complesso: le condizioni del viso del calciatore erano pessime ma garantisco che l’intervento sia perfettamente riuscito" Riguardo a quanto conti il classe '98 per Luciano Spalletti, basti pensare che finora il classe '98 ha messo a referto nove reti in 14 apparizioni. (Quotidiano.net)

Addirittura non mi ero reso conto della gravità dell’infortunio subito Dopo 8 mesi da quel terribile episodio, Jimenez è tornato ad allenarsi e dal suo rientro ha segnato 3 gol e 2 assist in 12 giornate di Premier League. (Calcio In Pillole)

L'intervento è riuscito ma sono servite 6 placche e 18 viti: per l'attaccante nigeriano previsto uno stop di circa tre mesi. E non è l'unica cattiva notizia in casa Napoli: ieri si è fermato anche capitan Insigne, in dubbio per la gara di oggi a Mosca (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Osimhen occhio Inter Napoli. Osimhen in ospedale, videochiamata col Napoli in Russia. L’area dove è ricoverata la stella del Napoli è controllata dagli steward del club che ovviamente garantiscono la privacy del paziente Victor. (CalcioNapoli24)

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ieri ha subito un delicato intervento durato quattro ore e mezza. La prognosi, secondo quanto riporta la società azzurra, è di novanta giorni. (AreaNapoli.it)