Nvidia: Switch sarà una console Nintendo al 100%

Dal Giappone, e più precisamente dalle pagine del principale quotidiano economico il Nikkei, ci è giuta la notizia che il prezzo del Nintendo Switch possa essere di gran lunga inferiore a quanto finora preventivato. Sebbene non sia detto che questa ... (CittaCorriere)

Su altre testate

Nintendo Switch è appena stata presentata ufficialmente e gli appassionati di videogames hanno scoperto quali sono le sue caratteristiche principali. (Tecnocino)

"Revolution" è stato il nome in codice di Wii, prima che il mondo lo ... (AlgheroNewsGroup)

Ecco tutti i giochi annunciati da Nintendo durante la presentazione di Nintendo Switch, la nuova console in arrivo il 3 marzo. (You Tech)

I prezzi, tuttavia, potrebbero non far felici i giocatori europei, considerando che generalmente sono più alti rispetto alle ... (Spaziogames.it)

provato Splatoon 2: provato il sequel dello splattatutto Nintendo. Splatoon 2 arriverà durante l'estate su Nintendo Switch: lo abbiamo provato durante l'evento di presentazione della console. (Everyeye.it)

Solo ieri, a seguito della presentazione in grande stile di Nintendo Switch, vi abbiamo parlato anche del gioco gratuito (NES o SNES) che Nintendo offrirà mensilmente ai suoi clienti in cambio del costo dell'abbonamento. (Gametimers)