Ceglie Messapica, maltempo morte Marisabel Di Castri, Anita Capobianco, Maria Giovanna Di Giuseppe e Giovanni Rogoli

Tragedia in provincia di Brindisi. Una ragazza di 17 anni e la madre sono due delle quattro vittime dell’incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Ceglie Messapica con Francavilla Fontana. Si tratta di Marisabel Di Castri, 17 anni e Anita Capobianco, 43 anni, che viaggiavano a bordo di una Fiat... (La Prima Pagina)

Su altre testate

Silone. Le Volanti della Questura sono attualmente impegnate nelle indagini relative ad un incendio doloso accorso alcune ore fa ad una Fiat Panda intestata ad un cittadino Italiano di origine Campana, in via I. (Bologna 2000)

La tragedia nel corso della notte in via del Porto di Ripa Grande nel Centro Storico. (Roma Today)

Il sinistro all’una di notte all’altezza di Ponte a... Nello scontro fra quattro auto ha avuto la peggio un 66enne di Castelfranco di Sopra che è morto. (La Prima Pagina)

?E? un gesto mortificante e assolutamente gratuito? - commenta mons. (La Voce del Nordest)

Vista la notorietà dei due protagonisti, la vicenda giudiziaria è stata molto seguita in Portogallo. Lisbona – Renato Seabra, 32 anni, modello portoghese, omosessuale, è stato riconosciuto colpevole dell’omicidio del suo amante Carlos Castro, 65 anni, noto conduttore televisivo. (Esteri Blog)

Per quest’ultimo motivo due mantovani quando sono stati notati aggirarsi... (Bologna 2000)