Insigne scalpita, contro la Roma vuole almeno 20 minuti

Era il 9 novembre 2014 quando il destino volle giocare un brutto scherzo a Lorenzo Insigne. Il ginocchio del “Il Magnifico” cede proprio in quel di Firenze. La diagnosi del Prof. Mariani è spietata: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Dai 4 ai 6 mesi per il recupero completo. Il... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

La Roma torna alla vittoria. Uno o-1 striminzito ma dalla grande importanza per molti motivi. (ASRomaChannel.eu)

Secondo indiscrezioni raccolte da Parmatoday.it, il fondo legato ai crociati sarebbe quello della Gem Global Yield Fund... (ParmaToday)

Più che un gol, un simbolo. (ForzaRoma.info)

A decidere il match Daniele De Rossi, che zittisce le critiche e si riprende la squadra per mano. Nel posticipo, uno dei tanti, della 28esima giornata di Serie A, la Roma espugna il Manuzzi Orogel Stadium di Cesena per 1-0. (ASRomaChannel.eu)

A dirlo è Franco Tacredi portiere della Roma campione d’Italia 82′-83′. “I giocatori si sono impegnati e c’è stata anche qualche novità nella formazione iniziale, è stato un risultato positivo dopo le ultime performance con Sampdoria e Fiorentina. (LaRomaSiamoNoi.com)

La…Continua a leggere → È stata approvata dalla Giunta l’adesione del Comune di Milano ad AFOL l’Agenzia metropolitana per la formazione, l’orientamento e il lavoro. (La Prima Pagina)