Xiaomi aggiorna Blocco App e migliora la privacy

E lo stesso stanno facendo i produttori come Xiaomi, che già con l'attuale MIUI 12.5 ha aggiunto nuovi strumenti di salvaguardia.

Ma tornando a parlare di Blocco App, l'ultimo aggiornamento dell'app Sicurezza mira a migliorarne l'interazione, introducendo una nuova interfaccia d'utilizzo

Allo stesso tempo, potete fare lo stesso con foto e video in memoria, come spiegato in quest'altra guida.

Come vi ho spiegato in questa guida, gli smartphone Xiaomi danno la possibilità di occultare le app installate e le relative notifiche ad occhi indiscreti. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

E questo coinvolge i tapis roulant smart, che grazie ad alcuni partner di Xiaomi hanno preso decisamente il volo, come l'XQIAO OVICX Q2S, che torna in offerta ad un prezzo quasi al minimo storico su Geekbuying con codice sconto e spedizione da Italia. (GizChina.it )

Se avete ricevuto la MIUI 12.5 Enhanced, dovreste avere una schermata come questa:. Non hai ancora ricevuto la MIUI 12.5 Enhanced? Come capire se hai la MIUI 12.5 Enhanced. Prima di tutto, ci tengo a sottolineare che sul nostro sito trovate due pagine dedicate alla MIUI 12.5 Enhanced, sia in versione China (quella che arriva prima di tutte) che in quelle Global/EEA. (GizChina.it )

Come disattivare Carosello Sfondi. Ma se invece non vi piacessero le immagini di Carosello Sfondi e non voleste attivarlo sul vostro Xiaomi? Per farlo, cliccate su “Categorie di immagini Glance” e selezionate le categorie che più fanno al caso vostro. (GizChina.it )

Non è un segreto comunque che la versione cinese apporta maggiori funzionalità e più spesso rispetto alla versione Global. Inutile dire che le illazioni che stanno girando da qualche ora non sono che fake news: Redmi non abbandonerà la MIUI. (XiaomiToday.it)

Xiaomi Mi Watch Lite imperdibile a 39€, con spedizione dall'Europa. Nato come rebrand di Redmi Watch, l'indossabile “entry level” del brand riprende le varie caratteristiche del modello cinese. La batteria da 230 mAh promette fino a 9 giorni di autonomia mentre tramite il GPS integrato il posizionamento sarà più preciso. (GizChina.it )

Xiaomi è uno dei principali produttori di smartphone al mondo, al punto che a breve è atteso il sorpasso su Samsung per prendersi lo scettro del mercato smartphone globale. Il dispositivo infatti arriverà con un sensore fotografico principale daaccoppiato a unche gioverà allo zoom (Androidworld)