Tutte le capriole a 5 stelle di Beppe Grillo sull'Italicum dopo il referendum

Niente inciuci, niente governi tecnici, avanti tutta e al più presto verso le elezioni anticipate. E' questa la direzione di marcia indicata e auspicata dal fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo. Dunque, per certi versi a sorpresa, nessuno ... (Formiche.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Dai minuti successivi alla chiusura dei seggi, l'esito del referendum costituzionale dai più è stato letto come una clamorosa sconfessione del governo. Un “vaffa”. (Diritto di Critica)

Il risultato referendario galvanizza i 5 Stelle che per la prima volta si trovano, seriamente, a fare i conti con la possibilità di poter ambire al governo del Paese. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Lo scrive il leader del M5s Beppe Grillo suo blog. ROMA. (Giornale di Sicilia)

E per averne la conferma basta leggere le dichiarazioni dettate dai leader delle varie forze politiche. Beppe Grillo arriva addirittura a rilanciare l ... (Camera dei Deputati)

Roma, 6 dic. Lo ha ribadito questa notte Alessandro Di Battista in un post su Facebook che stamattina è stato ripreso anche ... (askanews)

Dopo la sconfitta al referendum costituzionale (qui potete seguire il liveblog del Post con tutti gli aggiornamenti) e le annunciate dimissioni del governo Renzi, la prossima importante questione politica che si discuterà in Parlamento, sui giornali e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)