«Forte e Chiara», le pagelle: Francini non ha raison d'être (voto 4), Leotta non può vivere senza calcio (voto 5)

Chiara Francini è un generatore automatico di complimenti a se stessa che fagocita qualunque cosa e/o ospite le si pari davanti. Vorace. Non ascolta, non empatizza, lei va dritta per la sua strada ciarlando, ballando e cantando come se fosse la prima e unica donna sulla faccia della Terra. Si pensa, è dolorosamente evidente, creatura da ammirare a prescindere, rara e speciale tout court. Ma chi è? E come mai sta 'conducendo' un programma nella prima serata di Rai 1? La sua verve è artefatta oltre ogni dire, sembra la caricatura di un cartone animato scarabocchiato maldestramente, senza che nessuno si sia preso la briga di metter giù una trama a giustificarne la raison d’être. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

L'attrice, via Instagram si è congedata dal suo pubblico con grande ironia e non senza qualche frecciatina rivolta a chi non ha apprezzato un modo a detta sua diverso di fare spettacolo. Arriva forte e chiaro il commento di Chiara Francini dopo l'annuncio della chiusura anticipata del suo show su Rai 1. (ilmattino.it)

È davvero un peccato che “Forte e Chiara” non abbia ottenuto i risultati sperati, specialmente dopo il successo che Chiara Francini ha avuto come co-conduttrice a Sanremo. Sembrava davvero un progetto interessante, un modo per far conoscere meglio il percorso e la personalità della conduttrice al pubblico. (Positanonews)

Un periodo decisamente da dimenticare per “Mamma Rai”. A comunicarlo direttamente la Direzione Prime Time della Rai con una nota ufficiale, che ha deciso di non mandare in onda la terza e ultima puntata a causa dei bassi ascolti. (ilGiornale.it)

Chiara Francini La televisione italiana saluta anticipatamente il programma «Forte e Chiara», condotto da Chiara Francini su Rai 1. (blue News | Svizzera italiana)

ROMA – “Signore, signori e tutto quello che sta nel mezzo, non ci siamo andati piano. Scusateci se siamo stati troppo forti, come un gintonic senza tonic. Con una risposta sarcastica l'attrice e conduttrice ha commentato su Instagram la cancellazione della terza puntata del suo spettacolo andato in onda su Rai Uno (Dire)