Jeff Bezos raggiunge lo spazio con Blue Origin | Punto Informatico

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading

nche Blue Origin ha completato con successo il primo volo con equipaggio a bordo, portando Jeff Bezos oltre la linea di Karman (100 Km).

The post Jeff Bezos raggiunge lo spazio con Blue Origin appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

Su altre testate

Le auto a guida autonoma dovranno affrontare le difficoltà del traffico di New York. (HelpMeTech)

La versione standard della Model Y realizzata localmente in Cina viene venduta per 300.000 yuan (46.000 dollari) e le consegne dovrebbero iniziare nel mese di agosto Il nuovo Mach-E ha un prezzo superiore rispetto a una versione a trazione posteriore e ad autonomia standard precedentemente annunciata dal prezzo di 265.000 yuan (40.899 dollari). (Benzinga Italia)

La berlina P7 di Xpeng parte da 229.900 yuan mentre la Model 3 di Tesla parte da 250.900 yuan in Cina La P5 - il terzo modello di produzione della casa automobilistica elettrica cinese - e la seconda berlina dopo la P7 - è stata lanciata all'inizio di quest'anno e ad oggi ci sono sei diverse versioni dell'auto con diverse caratteristiche, e i prezzi vanno da 160.000 yuan a 230.000 yuan. (Yahoo Finanza)

La conclusione del dossier è eloquente: “Noi di Morgan Stanley crediamo che la possibilità che Tesla non offra prodotti e servizi di questo tipo sia remota” La banca a stelle e strisce si sta convincendo del fatto che Tesla punterà tutto sulla mobilità urbana aerea, nello specifico sui taxi volanti, alimentati a batteria. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

cco il libro in cui Jeff Bezos racconta chi sia Jeff Bezos, da dove arriva la sua ispirazione e dove voglia ora ancora arrivare: disponibile su Amazon. The post Inventa&Sogna: Jeff Bezos, la forza dell’immaginazione appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Musk mette dunque l’accento proprio sull’unicità del Cybertruck: che sia un flop o meno si vedrà, ma rimane indubbia la sua natura così singolare. Il pick-up elettrico Tesla Cybertruck è talmente unico nel suo genere da essere estremamente divisivo: o lo si odia o lo si ama. (QN Motori)