Castan: "Non ho il tumore!. Juve? Avrei spaccato la tv"

Il difensore e le voci sulla malattia: "Ci vuole rispetto, ho due figli: sto bene, tornerò più forte di prima". Sulla partita contro i bianconeri: "Loro avevano più paura di noi". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 72; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sto bene, ma chiedo un po' di rispetto perchè non sono solo un calciatore, ho anche una famiglia - dice ai microfoni di Roma Tv ... (Calciomercato.com)

ROMA - In questa prima parte della stagione ha trascorso più tempo in infermeria che in campo, eppure Leandro Castan non si è perso d'animo e adesso che vede la luce in fondo al tunnel ne approfitta anche per sfogarsi dopo le tante voci che si sono ... (Tuttosport)

Nella prima parte della stagione ha trascorso più tempo in infermeria che in campo, ma Leandro Castan non si è perso d'animo e ora che vede la luce in fondo al tunnel si sfoga dopo le tante voci che si sono ... (Rai Sport)

Tra poco torno con loro. "Sto bene, grazie a Dio tutto ok, non vedo l'ora di tornare a giocare. (Padova News)

Qualche settimana fa Castan, nel massimo dello sconforto e quando la condizione fisica era sotto terra, aveva citato la Bibbia («Siate lieti nella speranza, forti nella tribolazione, perseveranti nella preghiera », il post su twitter), segno ... (Insideroma)

Cosi' Leandro Castan, alla vigilia del suo rientro (ha ripreso ad allenarsi con il gruppo), esce allo scoperto e spiega i ... (AGI) - Roma, 30 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)