Sacchi stronca i sogni del Napoli: “Rosa inferiore a Juventus, Roma, Milan ed Inter”

La Serie A sembra essere tornata combattuta come un tempo: sette squadre in otto punti e nessuna compagine a farla da padrona. A beneficiarne è sicuramente lo spettacolo, come sottolinea anche Arrigo Sacchi in un'intervista rilasciata ai microfoni ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli si è risvegliata con la squadra azzurra al primo posto in classifica e con negli occhi la vittoria sofferta di ieri sera contro l'Inter (si sono ... (SoloNapoli)

LaPresse - Massimo Paolone ... Il tecnico nerazzurro poi parlando di Higuain azzarda: “E' come Messi nel mondo”. (CalcioWeb)

Noi stiamo ricostruendo». Serie A · Mancini. (Corriere dello Sport.it)

Ma se in quella sconfitta c'è stata la miglior prestazione della stagione, allora tutto può diventare più facile. In 10 contro 11, per l'espulsione di Nagatomo, l'Inter al San Paolo gioca per oltre 20 ... (Il Messaggero)

La nuova capolista solitaria della Serie A – non accadeva da 25 anni, quando i partenopei si aggiudicarono il secondo ... Che prima di ogni altro aspetto dimostra un assunto: Napoli ed Inter non sono così in alto per caso. (Calcio News 24)

A prima vista potrebbe sembrare una di quelle situazioni già vissute dall'Inter nel recente passato, quando certe sconfitte spingevano l'allenatore di turno a trovare spiegazioni più o meno plausibili, dai torti arbitrali alle piogge improvvise. (Calciomercato.com)