Nei guai Michael Phelps: arrestato per guida in stato di ebbrezza

Michael Phelps sarebbe di nuovo nei guai. Secondo quanto riportato dal sito TMZ.com il fuoriclasse statunitense del nuoto sarebbe stato fermato alle 2 di notte mentre a Baltimora era alla guida della sua Land Rover bianca. L'olimpionico sarebbe stato ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

​Il fuoriclasse del nuoto americano Michael Phelps è stato arrestato a Baltrimora, per guida in stato di ebbrezza. (Il Messaggero)

Per la seconda volta il fuoriclasse del nuoto mondiale è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Phelps è stato fermato la notte scorsa a Baltimora, dove abita: viaggiava a 135 km/h dove il limite era di 70. (Corriere del Ticino)

Secondo arresto "della carriera" per Michael Phelps che è stato pescato a Baltimora in stato di ebbrezza ad oltre 140km/h in galleria. phelps_4 · Michael Phelps ci casca ancora: "il cannibale di Baltimora", 22 medaglie ... (Sportlive.it)

Il pluriolimpionico gia' condannato quando aveva 18 anni (ASCA) - Roma, 30 set 2014 - Michael Phelps e' stato arrestato a Baltimora (Maryland) per guida in stato di ebbrezza. (Agenzia di Stampa Asca)

La polizia ha fermato il 29enne statunitense mentre stava viaggiando a 84 miglia orarie (135 km all'ora) in una zona dove il limite di velocità è di 45 ... (Tuttosport)

In un messaggio su un social network, il nuotatore, arrestato (e poi rilasciato) per guida in stato di ebbrezza a Baltimora, spiega: "Capisco la gravità delle mie azioni e me ne ... (Corriere dello Sport.it)