OnePlus Nord CE 5G ufficiale: oltre ogni aspettativa

A sorprendere in assoluto di questo OnePlus Nord CE 5G è il prezzo: si parte, incredibilmente, da 299€ e non è tutto.

OnePlus Nord CE 5G è ufficiale.

Le vendite inizieranno ufficialmente il prossimo 21 giugno, ma i veri fan del brand possono accaparrarselo in anteprima già adesso, sullo store ufficiale OnePlus.

OnePlus Nord CE ufficiale: i dettagli. Con un design sobrio, curato in dettaglio, ma che certamente assomiglia a molti suoi concorrenti, il cuore pulsante e la sostanza di questo dispositivo è quello che interessa a chi deciderà di comprarlo. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Oneplus Nord CE 5G è stato ufficialmente presentato dalla compagnia, una sorta di Core Edition che si posiziona su una fascia di prezzo propria e più bassa del Nord standard ma con caratteristiche veramente molto interessanti che lo pongono comunque come una soluzione notevole in termini di qualità/prezzo. (Multiplayer.it)

Le differenze tra i tre prodotti sono minime e, diagonale del display e dimensioni a parte, ovviamente, si limitano unicamente al numero degli altoparlanti (2 nei modelli da 50 e 55", 4 in quello da 65") e nei valori relativi al consumo energetico La nuova famiglia di TV è composta da tre modelli: 50, 55 e 65 pollici. (HDblog)

Ve lo raccontiamo nella nostra recensioneRead More. Advertisements Loading. .dvertisements Cosa cambia rispetto al precedente Nord e come si comporta nell’uso di tutti i giorni? (HelpMeTech)

Il Nord CE 5G ha una fotocamera principale da 64 megapixel a f/1.8. Il Nord è stato un dispositivo che ha riscosso un buon successo per OnePlus e sulla di questo succede, presenta il OnePlus Nord CE 5G. (Pasquale)

Clicca qui per scaricare gli sfondi. Per andare subito al sodo, invece, potete effettuare il download degli sfondi ufficiali dedicati a OnePlus Nord CE 5G tramite il pulsante il basso: cliccate per scaricare i wallpaper! (GizChina.it )

Questa mattina, mentre il personale tecnico di Calabria Verde procedeva ad un’ ispezione sul territorio, i tecnici dell’Arpacal del dipartimento di Reggio Calabria e Cosenza hanno proceduto ad una verifica dell’asta fluviale anche adoperando i droni di ultima generazione che l’agenzia ambientale possiede. (Corriere di Lamezia)