Ederson, stagione finita

E' già terminata la stagione di Ederson. A Udine il centrocampista della Lazio si è procurato il distacco dei tendini del flessore della coscia destra: dovrà essere operato e resterà fuori circa sei mesi. "Purtroppo il ragazzo ha riportato la stessa lesione che ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ederson, grave infortunio: stagione finita. L'esito degli esami non gli ha dato scampo: "Distacco dei tendini del flessore della coscia destra". (Calcio Fanpage)

Sei mesi fuori e stagione finita. Nei prossimi giorni il giocatore biancoceleste sarà operato per poi rimanere a riposo fino a ... (Sport Mediaset)

ROMA, 21 GEN - Tegola in casa Lazio che perde Ederson fino al termine della stagione. Il centrocampista brasiliano, infortunatosi nel match di domenica scorsa [...] Lazio: Ederson fuori 6 mesi. (Quotidiano.net)

ROMA - Peggio di così non poteva andare. (Corriere dello Sport.it)

Il brasiliano Ederson, infortunatosi durante il match contro l'Udinese, ha concluso qui la sua ... (Calcio mercato web)

Il distacco fra le due squadre è notevole e già ampiamente evidenziato dal distacco in classifica, ma Reja perderà anche un uomo utile, da qui fino alla fine. Brutte notizie per la Lazio, che fra qualche giornata affronterà la super-Roma di Rudi Garcia. (Forza-Roma.com)