Lombardia, Brambilla(Pd): referendum voluto da Maroni è sul nulla

Così il capogruppo del Pd in Regione Lombardia, Enrico Brambilla, in merito alla firma del decreto per l'indizione del referendum consultivo sull'autonomia da parte del presidente Maroni a Cremona. 'E' un appuntamento straordinariamente importante per ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altre testate

La risposta è negativa e l'ex segretario leghista accusa: "Mi aspettavo più rispetto". Il governatore rispolvera un vecchio motto leghista per l'occasione e chiede ai partiti di sostenerlo. (Il Fatto Quotidiano)

(AdnKronos) – Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha annunciato di voler accorpare il referendum per l'autonomia a elezioni politiche e regionali in un unico election day. Milano, 29 mag. (Resto al Sud)

"Noi come Regione ... (Alghero News Italy)

C'è la firma ufficiale sul decreto: il 22 ottobre 2017 si terrà il referendum per l'autonomia in Lombardia. L'ufficialità è arrivata il 29 maggio, con la firma a Cremona in occasione della ... (AlgheroNewsGroup)

Lo ha scritto in una nota Viviana Beccalossi, assessore regionale lombardo al Territorio, Urbanistica, Difesa del suolo e Città metropolitana ... Autonomia non vuol dire secessione”. (askanews)

(AdnKronos) - "Da un ministro nominato da un governo che nessuno ha eletto, mi sarei aspettato più rispetto per un governatore, che è stato eletto dal popolo e soprattutto per il popolo, che sarà chiamato a esprimersi con il ... (SassariNotizie.com)