Concorrenza: Calenda, ok senza modifiche

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - L'ok al ddl concorrenza "senza ulteriori modifiche è dirimente per una questione di serietà del Paese, non ha nulla a che fare con liste, listoni, listini". Così il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, a margine ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 22 giu. Quindi, siamo molto contenti di non essere dove eravamo, visto che abbiamo avuto una doppia ... (Metro)

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - "Con tutto il dovuto rispetto per il Parlamento la decisione di riaprire il ddl concorrenza a più di 850 giorni dalla sua presentazione, è difficilmente comprensibile e rischia di trasmettere l'ennesimo segnale negativo a ... (L'Arena)

(askanews) – Via libera delle commissioni Finanze ed Attività produttive della Camera al ddl concorrenza che approderà in Aula in terza lettura lunedì prossimo. Le commissioni hanno approvato quattro modifiche al testo licenziato del ... (askanews)

Calenda: "Riaprire il testo è un segnale negativo". Non c'è pace per il ddl concorrenza: a più di 850 giorni dalla ... (L'Huffington Post)

Non puo' permetterselo il Pd in primo luogo che e' stato l'animatore di questa legge, con questi contenuti". "Noi - ha proseguito - dobbiamo chiudere e portare a casa, poi ci sara' spazio per le modifiche. (Corriere Quotidiano)

A rimandare il sì definitivo sono quattro emendamenti del Pd sul mercato dell'energia, il tacito accordo sul rinnovo delle assicurazioni, il telemarketing e le società odontoiatriche. In mattinata tensione, poi rientrata, tra governo e Parlamento. (ilVelino/AGV NEWS)