LIVE TMW - Inter, Ausilio: "Non c'è mai stata la possibilità di far tornare Balotelli"

Ospite di Gazzetta TV, il direttore sportivo dell'Inter capolista, Piero Ausilio, parla delle strategie di mercato presenti e future della squadra nerazzurra, che sta raccogliendo in campo quanto costruito in estate e col cambio di tecnico. Seguite le ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio e ora commentatore sportivo, ospite della trasmissione di Rai Sport ″Zona 11 p.m.″ parla della fase difensiva dell'Inter, paragonandola a quella di Napoli e Fiorentina, e sottolinea la mancanza di gioco dei ... (Inter-News)

Non ci ho pensato due volte, - dice il difensore a ... (Tuttosport)

Alex Telles ha parlato a lungo anche della sue passate esperienze professionali e delle sue qualità tecniche ad Inter Nos, in onda su Inter Channel. (Inter-News)

Il patron dei blucerchiati è convinto che anche l'Inter lotterà fino alla fine ... (Inter-News)

L'allenatore sottolinea l'importanza del lavoro di Mancini in questo avvio di stagione da vertice. LAVORO PROFONDO – Il “Corriere dello Sport” ha chiesto a ... (Inter-News)

Piero Ausilio spegnerebbe il telefono. Non è dato sapere, però, se per l'inadeguatezza del valore attribuito al centravanti e capitano dell'Inter o se ... (TUTTO mercato WEB)