I convocati dell’Atalanta: Gasperini recupera Zapata, Gosens e Piccoli. Out Muriel insieme ad altri due

Difensori: Toloi, Maehle, Palomino, Gosens, Pezzella, Djimsiti, Demiral, Lovato, Zappacosta.

Gian Piero Gasperini recupera due pedine importanti per l’attacco come Zapata e Piccoli, anche se non saranno al 100% della forma fisica dopo gli acciacchi fisici.

Rimangono out per infortunio invece l’ex Fiorentina Muriel e Hateboer, per squalifica invece De Roon.

Diramati i convocati anche dell’Atalanta in vista della partita di domani sera contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

E' una delle domande poste oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Si è presentato bene, è un ragazzo affidabile. (TUTTO mercato WEB)

Senza dubbio siamo una delle squadre più penalizzate, ma dobbiamo pensare solo alla Fiorentina, rientrare velocemente nel campionato. La sensazione è che starà fuori parecchio, è stato un bel guaio, spero di riaverlo dopo la prossima sosta, ma anche prima” (Calcio Atalanta)

FANTACALCIO ATALANTA, LE DICHIARAZIONI DI GASPERINI SU MURIEL, ZAPATA, MUSSO, GOSENS E KOOPMEINERS. Sulle condizioni di Zapata e Gosens: “Zapata sta bene, si allena da quattro giorni con la squadra. L’Atalanta ha sei attaccanti per due ruoli: Malinovskyi, Ilicic, Miranchuk, Muriel, Piccoli e Zapata (Fantamagazine)

Nell'immediato non so quanto possa dare rispetto a Freuler e De Roon, ma è un ragazzo con delle qualità. Dobbiamo dargli modo di entrare nella squadra" (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > “Resterà fuori parecchio”, altra tegola pesante in Serie A. Gasperini su Atalanta-Fiorentina e sulle condizioni di Muriel e Zapata. Poi, Gasperini ha tirato le somme sulle condizioni di Zapata e Muriel: “Duvan sta bene, sta recuperando e si sta allenando in gruppo Gasperini sbotta in conferenza: “Noi i più penalizzati”. (SerieANews)

Clicca qui per la conferenza stampa di Vincenzo Italiano Clicca qui per la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini. Nel corso dell'incontro coi giornalisti Gasperini ha parlato un po' di tutto: delle condizioni in miglioramento di Zapata, presente nell'elenco dei convocati ma difficilmente titolare. (TUTTO mercato WEB)