Terrore sull’A1, egiziano lancia sassi dal cavalcavia: fermato con il taser

Sassi dal cavalcavia sull’A1, in manette egiziano. Un episodio gravissimo che poteva degenerare in tragedia.

Era lei (assieme alla propria famiglia) a bordo del veicolo il cui parabrezza è stato colpito in pieno da una delle pietre.

Ci siamo accorti che anche altre auto erano state colpite e anche un’ambulanza che era arrivata lì quando ancora continuava il lancio»

Lì è sceso, fermandosi sul cavalcavia da dove ha preso a lanciare sassi contro le auto che transitavano sul tratto di autostrada sottostante. (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

Ha fermato il treno con il freno d'emergenza e poi, sceso dal convoglio, ha iniziato a tirare sassi alle auto che percorrevano l'autostrada A1, colpendo 30 vetture e ferendo tre persone, tra cui la deputata leghista Claudia Gobbato. (ilmattino.it)

L'uomo è sceso da un treno dell'alta velocità attivando il freno di emergenza e poi ha attraversato una carreggiata dell'autostrada lanciando oggetti Lancio di sassi sull'autostrada A1 fra Lodi e Casalpusterlengo: colpite diverse auto. (leggo.it)

All’arrivo della polizia, l’uomo ha minacciato di tagliarsi la gola con un taglierino. Immobilizzato con il taser , è stato portato via sotto scorta in ambulanza. (la VOCE del TRENTINO)

Un ragazzo di 22 anni è stato fermato dalla Polizia mentre lanciava sassi sulle auto in transito lungo l’autostrada A1, Lodi-Casalpusterlengo, questa mattina 12 agosto. Da quel momento ha iniziato a lanciare sassi contro le auto sulla strada. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Un uomo stava viaggiando su un treno dell'Alta Velocità in direzione di Milano, quando ha bloccato il mezzo attivando il freno di emergenza. Sceso dal treno, ha iniziato a lanciare sassi sulle auto lungo l'autostrada che corre parallela ai binari. (Repubblica TV)

L’uomo viaggiava su un treno dell’alta velocità in direzione Milano: ha tirato il freno di emergenza bloccando il mezzo all’altezza di Borghetto Lodigiano ed è sceso. All’arrivo della polizia, l’uomo ha minacciato di tagliarsi la gola con un taglierino. (Corriere della Calabria)