Incidente mortale tra Terni e Narni: donna di 61 anni perde la vita

L.F., queste le iniziali della vittima, una 61enne di Narni scalo che ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata contro un muro: morta sul colpo. È accaduto sabato nel primo pomeriggio in strada della Selva (foto Colonna) (Umbria24)

Su altre fonti

L’escursionista italiano è precipitato poco dopo aver iniziato la discesa verso valle, a circa 2.600 metri sulla via ferrata all’altezza della Forcella dei Camosci. L’incidente mortale è avvenuto nel gruppo delle Tre Cime di Lavaredo. (La Prima Pagina)

Un terribile incidente si è verificato ieri notte sulla via Salaria a Roma nel tratto di strada tra Settebagni e Monterotondo. Due auto si sono scontrate frontalmente e per il conducente di uno dei due veicolo non c'è stato nulla da fare. (Baritalia News)

Dopo una serata fuori un 22enne si sarebbe messo alla guida della sua auto e arrivato in via Stadera, dopo aver sbandato contro due auto in sosta,... (Vesuviolive.it)

La donna di 61 anni, a bordo della sua auto, in un tratto di strada compreso tra Terni e Narni, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata contro il muro di recinzione di una casa. (La Prima Pagina)

Per Renato Brunetta, e non solo per lui, l’euro non solo è la causa di tanti mali per l’Europa, ma è addirittura illegittimo, mancando della necessaria base giuridica. (Roma Daily News)

Lo... “Ogni incidente sul lavoro è una ferita per una comunità così ricca di imprenditori e con tanti lavoratori formati e qualificati, come la nostra. (Bologna 2000)