My PlayStation, arriva il nuovo PSN per browser e smartphone

Il nuovo servizio My PlayStation ti permette di utilizzare il tuo profilo PSN direttamente su browser web, senza app e download. Scopri tutti i dettagli. (MondoFox)

Ne parlano anche altre fonti

Sony Interactive Entertaiment Japan ha lanciato il portale My PlayStation , portale web accessibile da PC, Mac, smartphone e tablet che offre le stesse funzionalità del PlayStation Network, utilizzabili tramite un qualsiasi browser. (Everyeye.it)

Controllare i Trofei, rispondere alle richieste degli amici, inviare messaggi e molto altro, anche lontano dalla PS4: questo è My PlayStation , il nuovo spazio web ideato da Sony per accedere al proprio profilo PSN da PC, tablet e smartphone. (IGN Italia)

Nella giornata odierna Sony ha reso disponibile My PlayStation, la versione web del PlayStation Network per Personal Computer e dispositivi mobile. (Serial Gamer)

Sony ha appena lanciato "My Playstation", è questo il nome scelto per il nuovo portale web che permette di accedere ad alcune funzioni del Playstation Network anche da PC e Mobile. (TecnoAndroid)

Sony ha oggi comunicato dell'arrivo di My PlayStation in Europa, un nuovo portale che è a tutti gli effetti la versione web di PlayStation Network. (Videogamer Italia)

Per chi ha una Playstation 3 o 4 in casa saprà bene come, per vedere il proprio profilo quando si è lontani dalla console, sia necessario installare app o (Smartworld)