Roma, Piazza Forlanini al via progetto di riqualificazione

Approvato dalla Giunta Capitolina il progetto esecutivo per la riqualificazione di piazza Carlo Forlanini, con la nuova cancellata dei giardini e il rinnovo dell’area giochi. A comunicarlo è l’assessore all’Ambiente, Estella Marino. “Un intervento che il territorio aspetta da tempo”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

L’obiettivo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il nome “mozzarella” ha origini molto antiche, anche prima dell’anno mille d.C. Nello specifico l’incontro con un formaggio tagliato alla buona da una mazza che ne dava una forma irregolare, la mazzata, con il latte di bufala, risale al 915 d. (Vesuviolive.it)

Venerdì mattina la commissione Urbanistica di palazzo dei Priori ha dato il via libera al progetto di riqualificazione dell'ex mattatoio di via Palermo. A realizzarlo sarà una ditta romana, la Sa.Gu., per un investimento che si aggira intorno ai dieci milioni di euro. (Umbria24)

Si … (L'AquilaOggi)

Adesso l’area di 1.700 metri quadrati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Cristoforo) la lezione inaugurale del corso di alta formazione in "Diritto dell'Ambiente e Management Territoriale", organizzato dalla Link... (Nuovo Sud)