“Nel Nome del Rispetto”, presentazione del progetto-concorso per l'anno 2021/2022 - Il quotidiano che racconta l'Umbria

Antonio Stango, presidente della Federazione Nazionale Diritti Umani

Altrettanto attuale, il secondo tema nel quale il Rispetto andrà individuato nelle dinamiche sociali che hanno consentito il mantenimento della pace tra i popoli in un’ottica evolutiva dei rapporti delle singole identità statuali.

Le tematiche, come per gli anni precedenti, saranno tre: 1) “Il Rispetto dell’essere umano tra tradizione ed emancipazione”; 2) “Il Rispetto come concetto di pace tra storia ed evoluzione” e 3) “Il Rispetto e l’evoluzione della donna attraverso la musica”. (Umbria Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente uscente dell’Ordine degli architetti di Cuneo Claudio Bonicco ha vinto con il suo studio Bonicco Lo Papa Architetti il “concorso di idee per la progettazione di un elemento distintivo di riconoscibilità comune dei 'Belvedere Unesco'" per il comune di La Morra. (Mashable Italia)

Con il termine delle selezioni per il personale ATA indette nel 2021, sono in arrivo i bandi dei nuovi Concorsi ATA 2022-2024 per aggiornare il punteggio o inserirsi in graduatoria. CONCORSI ATA 2022-2024. (Concorsi Pubblici)

I bandi sono scaricabili ai seguenti link:. Si invita pertanto a verificare all’interno dei bandi quale titolo di studio è richiesto per il codice concorso di proprio interesse. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Concorso Regione Liguria: posti e sedi. I posti sono così suddivisi nelle seguenti Aree Territoriali:. Area Territoriale Azienda/Ente Posti Di cui riserve per militari Area Territoriale del Ponente ASL 1 35 ASL 2 160 Area Metropolitana Genovese ASL 3 90 27 Osp. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Sarà invece più complessa la predisposizione delle commissioni per il concorso della secondaria, considerato l’elevato numero (127) di classi di concorso interessate. Con 980 tra commissioni e sottocommissioni si raggiungerebbe il ragguardevole numero di oltre 5mila membri di commissione, senza considerare i membri supplenti (Tuttoscuola)

Concorsi ordinari, il Ministero dell’Istruzione ha inviato al CSPI il decreto riguardante lo svolgimento dell’anno di prova e formazione. 107.’. Ne ha dato notizia Orizzonte Scuola che ha provveduto anche a pubblicare la bozza completa del decreto. (Scuolainforma)