Roland Garros 2021, Lorenzo Musetti e due set meglio del n.1 al mondo. Resistenza ed aspetti da migliorare

Non ci si improvvisa in uno Major così ormai, visto il livello così alto, e per questo dovrà lavorare per sviluppare certe qualità.

Musetti, quindi, dovrà custodire gelosamente questo match, con la consapevolezza di potersi giocare alla grande nel prossimo futuro incontri di altissimo profilo

Alzi la mano chi avrebbe potuto pensare che contro il n.1 del mondo Novak Djokovic Lorenzo si sarebbe trovato avanti di due set, mettendo in mostra un gioco meraviglioso e a tutto campo, negli ottavi di finale del Roland Garros 2021. (OA Sport)

Su altri giornali

Ora tocca a Sinner contro Rafa Nadal Condividi:. Lorenzo Musetti sfiora l'impresa con Novak Djokovic agli ottavi del Roland Garros. Nel quinto set, con Nole avanti 4-0, il giovane italiano ha dato forfait per un guaio fisico. (Sky Tg24 )

Il tennista di Carrara è uscito dal campo tra gli applausi sinceri del pubblico e di Nole, messo in difficoltà dal talento dell'italiano. MUSETTI SI RITIRA AL 5° SET, AVANZA DJOKOVIC - ROLAND GARROS, SINNER-NADAL LIVE (Sky Sport)

Djokovic si è imposto complessivamente con il punteggio di 6-7 (7-9), 6-7 (2-7), 6-1, 6-0, 4-0. Roland Garros, chi è Lorenzo Musetti, il 19enne che ha sfiorato l'impresa contro Novak Djokovic. Il 19enne toscano, numero 76 al mondo, ha messo a dura prova il serbo numero uno del ranking, combattendo per tre ore e 28 minuti. (La Stampa)

Sul punteggio di 6-7 (7) 6-7 (2) 6-1 6-0 4-0 per Djokovic, Musetti ha alzato bandiera bianca lasciando il campo Philippe-Chatrier dello Slam parigino. Dopo aver vinto i primi due set al tie-break, Musetti ha accusato dei dolori muscolari e ha subito la rimonta del numero uno al mondo. (Tiscali.it)

dvertisements. . . . Nole, un italiano tira l’altro: “Musetti sarà un top player. (HelpMeTech)

di Musetti con DjokovicNella gara degli ottavi di finale del Roland Garros, Novak Djokovic batte l’italiano Lorenzo Musetti per ritiro nel corso del quinto set, sul punteggio di 6-7, 6-7, 6-1, 6-0, 4-0. (HelpMeTech)