Donna uccisa a Genova, un commesso: Clara si era già pagata il funerale

E purtroppo conoscevo anche Renato, di lui avevamo tutti paura, aveva fatto a Clara tantissimi torti e lei l'ha sempre denunciato

Femminicidio a Genova, 200 donne manifestano davanti al negozio di Clara. «Non abbiamo sfortunatamente sentito nulla, altrimenti saremmo intervenuti.

Lo ha detto il commesso che in modo saltuario lavorava per Clara Ceccarelli, la negoziante uccisa ieri pomeriggio in pieno centro a Genova dal suo ex compagno Renato Scapusi, 59 anni. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri media

Appena due giorni prima, mercoledì sera, Renato aveva tentato il suicidio, arrampicandosi sulla scala esterna del liceo King di Sturla La tragedia si è consumato in poco più di tre ore fra una via dello struscio, via Colombo, e l'esclusiva Carignano, in via Mura delle Cappuccine. (Primocanale)

Agli investigatori il killer ha spiegato il motivo alla base del suo gesto: non accettava la separazione da Clara e al culmine dell'ennesima discussione l'ha ammazzata. Oggi il presidio a Genova. Oggi pomeriggio, intanto, circa duecento persone si sono ritrovati davanti al negozio di Clara per un ricordo. (Fanpage.it)

Ma uno dei componenti solleva dubbi di legittimità di Luca De Carolis e Paola Zanca. Covid-19 – L’ondata infinita AstraZeneca, altro taglio: è impunita per contratto. C’è tempo…. Se Paolo Mieli fosse uno dei tanti cazzari della cosiddetta informazione, non meriterebbe una riga di replica. (Il Fatto Quotidiano)

Ma poi sono aumentati anche gli episodi di violenza, nonostante l'inevitabile calo di denunce per paura di ripercussioni all'interno delle mura domestiche. Gli ultimi dati Istat mostrano che, se da un lato il numero totale degli omicidi è diminuito, dall’altro sono cresciuti o rimangono costanti i casi delle donne uccise in ambito familiare da mariti, fidanzati o ex conviventi (Primocanale)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

Lo ha detto il commesso che in modo saltuario lavorava per Clara Ceccarelli, la negoziante uccisa ieri pomeriggio in pieno centro a Genova dal suo ex compagno Renato Scapusi, 59 anni. (La Sentinella del Canavese)