Indagini del Tesoro USA: crollano il Bitcoin e le criptovalute

Crollo Bitcoin: cosa è successo nella notte. È stata sicuramente una notte complicata per Bitcoin e per l’intero comparto crypto.

In poche ore ceduti oltre 7 miliardi di dollari in controvalore di criptovalute, con Bitcoin che è crollato del 12% seguito da Ethereum e da altri importanti asset digitali.

Indagini del Tesoro USA: crollano il Bitcoin e le criptovalute. Bitcoin e criptovalute: crollo nella notte dopo la notizia dell’apertura di un’indagine da parte del Tesoro USA. (I-Dome.com)

Su altre testate

Ma ieri, per le monete digitali, è arrivata la domenica nera, la Black Sunday, con un valore episodico a quanto pare. Un mal di testa post sbornia per chi scommette al rialzo sulle criptovalute. (Finanzaonline.com)

Li Bo, il nuovo vice-governatore della Banca Popolare Cinese (PBoC), ha discusso dei vantaggi delle crypto come strumento di investimento, evidenziando che nel Paese c'è ancora una forte incertezza normativa in merito agli asset digitali. (Cointelegraph Italia)

Nel suo primo discorso importante nel suo nuovo post, ha affermato,. "Consideriamo bitcoin e stablecoin come risorse. (Cryptonews Italy)

Bitcoin: il valore nell’ultimo anno (19 aprile 2020 – 19 aprile 2021). Dogecoin: il valore nell’ultima settimana (12 – 19 aprile 2021) (Punto Informatico)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Buona lettura (cripto-valuta.net)

Il potenziale delle criptovalute. In futuro, dunque, gli asset crypto potrebbero svolgere un ruolo importante come strumento d’investimento, o investimento alternativo. (Punto Informatico)